Torna alla pagina Iniziale Dove Siamo Castel San Giovanni Ricette
 
Servizi Struttura Preparazioni
 




Grotta della torre nasce nei primi anni '60 come balera dove i migliori artisti del periodo venivano ad esibirsi, ricordiamo nomi come Claudio Villa, Jimmi Fontana, Nicola di Bari, etc.
Nel 1970 inizia la nostra carriera di ristorazione che chi ci conosce sa come la gestione è ben curata oggi come allora. Non ci mettiamo a promettere le stelle in queste pagine perché solo visitando di persona la nostra struttura vi renderete conto se siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze; dal pranzo di lavoro, alle cerimonie dove riserviamo la nostra sala banchetti con capienza fino a 200 persone. Abbiamo anche una saletta con una capienza di circa 50 persone.

Flexa plus new
Kontrolli!
https://www.vicodur.com/ee/flexa-plus-selle-tohususe-saladus/

Le nostre sale sono dotate di moderno impianto di climatizzazione con ricambio aria. Abbiamo anche un discreto impianto di diffusione dove il piano bar ha la possibilità di diffondere al meglio la musica dal normale sottofondo senza dare fastidio ai vostri ospiti,ma sa essere anche disponibile al momento dove si voglia fare "baldoria".
Abbiamo inoltre il giardino di fronte il Castello dove viene utilizzato per buffet, aperitivi, cene sotto le stelle; è un ottimo sfondo per belle fotografie.
Siamo in campagna quindi non può mancare il forno a legna e l'orto dove i nostri ortaggi e le piante aromatiche fanno distinguere la nostra cucina.
Oltre al nostro giardino anche lo spazio antistante al castello viene utilizzato per buffet, aperitivi e ricevimenti sotto le stelle; è un ottimo sfondo per belle fotografie.